Da oggi, venerdì 2 agosto, parte la vendita dei tagliandi per la sfida di Europa League tra Torino e Shakhtyor Soligorsk, che si giocherà al Grande Torino
Da venerdì 2 agosto alle ore 14 partirà la vendita per i tagliandi per la sfida tra Torino e Shakhtyor Soligorsk , in programma per giovedì 8 agosto allo stadio Grande Torino. I possessori dell’abbonamento per la stagione 2019-2020, effettuato entro il 31 luglio, hanno diritto di prelazione e potranno esercitarlo dal 2 al 5 agosto sia nelle ricevitorie di Vivaticket, che presso la biglietteria dello stadio. La vendita libera comincerà allo stesso modo il 2 agosto ma saranno disponibili solo i biglietti non in prelazione. Da martedì 6 agosto, i posti che non sono stati utilizzati con la prelazione, diventeranno disponibili per tutti.
I biglietti di Torino-Shakhtyor Soligorsk : i prezzi
Di seguito i prezzi dei biglietti per la partita Torino-Shakhtyor, valida per il terzo turno preliminare di Europa League:
Curva Maratona: 20 euro intero – 10 euro under 16
Curva Primavera: 20 euro intero – 10 euro under 16
Distinti granata: 30 euro intero – 15 euro under 16
Tribuna granata: 35 euro intero – 15 euro under 16
Poltroncine granata: 70 euro intero – 35 euro under 16
Tribuna Grande Torino: 190 euro intero – 100 euro under 16
Settore Ospiti: 20 euro intero – 10 euro under 16
È una data vacanziera , un’offerta speciale per avere maggior affluenza sarebbe stata opportuna , incasso simile ma ambiente più caldo. Inoltre bisogna che ci si renda conto che gli italiani in media hanno pochi soldi da spendere per lo svago , e una famiglia in quattro spende minimo 100… Leggi il resto »
Fore il dott. Cairo dovrebbe portare i biglietti a casa di ogni tifoso così almeno Diablo sarà contento e la finirà di rompere i maroni.
commento fuori luogo, visti anche i “toni” usati più sotto…
Cairo stavolta poteva fare anche una politica dei prezzi stracciati , visto che si gioca l’8 di Agosto !! Chessò un 10€ le curve , e 15€ x i distinti ?? L’obiettivo dovrebbe essere quello di riempire lo stadio nonostante le Ferie estive ,anche in considerazione del fatto che 15… Leggi il resto »
io mi preoccuperei… hai scritto la stessa cosa mia…:-)
tendo a pensarla allo stesso modo, anche come “compensazione” per il moccagatta…
Compensazione???Io non ho mai visto una partita da così vicino..me la sono proprio goduta
Infatti intendevo per quelli che non l’hanno potuta vedere ne da lontano ne da vicino. Comunque contento per te
Si si..avevo afferrato..